fbpx

News

Ancora una volta De Angeli Prodotti tra i Campioni della Crescita!

calendar_today Martedì 21 Novembre 2023

De Angeli Prodotti si conferma tra i Campioni della Crescita 2024, confermando il suo ruolo nel promuovere la ripresa economica italiana. Il riconoscimento sottolinea la notevole crescita del fatturato e l'aumento dei dipendenti.

Nonostante le sfide economiche globali, alcune realtà italiane emergono come autentiche forze trainanti per la ripresa economica. E de Angeli Prodotti, dopo l’inserimento tra i Campioni della Crescita 2024 si conferma tra queste!

Nell’ambito delle piccole e medie imprese, notevole agilità, flessibilità e capacità innovativa stanno consentendo a queste aziende di crescere a ritmi straordinari. L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha catturato questo dinamismo nel suo recente report “Campioni della crescita“, che mette in luce ottocento aziende italiane caratterizzate da tassi di crescita notevolmente superiori alla media.

De Angeli Prodotti si conferma Campione della Crescita anche quest’anno

De Angeli Prodotti, posizionatasi al 687º posto, si conferma come uno dei protagonisti di questa crescita straordinaria, registrando un aumento del 55% nel fatturato rispetto al 2019. Questa affermazione è ulteriormente sottolineata dal passaggio dei dipendenti da 314 a 360, rappresentando una crescita significativa (+15%). La società si distingue come un esempio di eccellenza imprenditoriale che contribuisce in modo tangibile alla crescita economica e all’occupazione.

Già nel 2020 la nostra azienda era stata premiata per la sua capacità di sviluppo, entrando a far parte dei Champions del 2020.

I Campioni della Crescita premia le aziende che trainano l’economia del Paese

Il report dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, giunto alla sesta edizione, si propone di fornire uno sguardo sulle imprese italiane che si distinguono per la loro straordinaria crescita, concentrando l’attenzione su aspetti geografici e settoriali. Oltre a classificare le aziende in base alla crescita del giro d’affari, l’istituto raccoglie anche dati sull’incremento del numero dei dipendenti, sottolineando il ruolo cruciale che queste imprese svolgono nell’incrementare l’occupazione.

Il direttore dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, Christian Bieker, afferma:

L’obiettivo del nostro lavoro è dare notorietà alle realtà italiane che trainano l’economia e contribuiscono, grazie al loro dinamismo, a dare nuovi impulsi all’economia e alla società. Essere un’impresa con una forte crescita significa spesso anche poter fare il salto dalla piccola dimensione allo status di impresa di successo e puntare a diventare leader del proprio segmento di mercato. La crescita di ogni singola impresa diventa un fattore contagioso per le performance di tutto il sistema produttivo, cruciale per il vantaggio competitivo dell’intero Paese“.

Christian Bieker (direttore dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza)

De Angeli Prodotti, insieme ad altre aziende, si inserisce in questo contesto virtuoso, dimostrando che la crescita economica e occupazionale può coesistere anche in tempi di sfide globali. La premiazione di De Angeli Prodotti tra le aziende vincitrici del premio testimonia il suo ruolo di motore per la ripresa economica italiana e conferma la sua posizione di leadership nel panorama imprenditoriale del Paese.

Fonte: Repubblica.it

Ti potrebbe interessare