Siamo un’azienda focalizzata nel settore dell’energia

La nostra mission

La nostra Missione è sviluppare e produrre conduttori moderni che favoriscano la Transizione Energetica.

Scarica il “Piccolo libro della nostra cultura aziendale”

vertical_align_bottomDownload PDF

La nostra vision: innovation thesis

De Angeli Prodotti è protagonista della rivoluzione verde per salvare il pianeta.

La transizione energetica favorisce la decarbonizzazione, richiesta worldwide per rallentare il cambiamento climatico, che comporta enormi investimenti nelle energie rinnovabili, e accende la sfida della mobilità elettrica.

La connessione di molteplici fonti intermittenti di produzione di energia richiede una rete elettrica più magliata, sicura e flessibile.

La digitalizzazione è una tecnologia abilitante e pervasiva.
Tutto accade mentre nei paesi in via di sviluppo, nuove grandi fasce di popolazione accedono per la prima volta all’energia elettrica!

I nostri valori

La nostra azienda si fonda su valori solidi

  • high_quality

    QUALITÀ

    Diamo massima importanza al controllo di qualità continuo offerto dal nostro personale esperto sia in produzione che in laboratorio.

  • emoji_people

    SPIRITO DI SQUADRA

    Gli obiettivi comuni ci muovono e ci spingono a lavorare insieme e a collaborare come una vera squadra.

  • speed

    INNOVAZIONE

    Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo si compone di persone qualificate e in grado di proporre nuove soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

  • person_search

    RESILIENZA

    Le persone che lavorano in De Angeli Prodotti hanno la giusta tenacia per affrontare e superare ogni difficoltà al meglio.

  • nature_people

    EQUILIBRIO

    Prendiamo decisioni coraggiose mantenendo la stabilità necessaria a rimanere vincenti anche in periodi di emergenza.

Certificazioni

Le nostre certificazioni aziendali in materia di qualità della lavorazione, il rispetto per l’ambiente e la sicurezza e la salute dei lavoratori che hanno realizzato i nostri prodotti.

  • UNI EN ISO 9001:2015

    UNI EN ISO 9001:2015

    Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO – International Organization for Standardization) che definiscono i requisiti per la realizzazione all’interno di un’organizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.

    Download PDF
  • ISO 14001:2015

    ISO 14001:2015

    La sigla ISO 14001 identifica una norma tecnica dell’Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) sui sistemi di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un sistema di gestione ambientale di una qualsiasi organizzazione. Fa parte della serie di norme ISO 14000 sviluppate dal comitato tecnico (TC, dall’inglese Technical Commettee) ISO/TC 207. Tale norma può essere utilizzata per una certificazione, per un’auto-dichiarazione oppure semplicemente come linea guida per stabilire, attuare e migliorare un sistema di gestione ambientale.

    Download PDF
  • IATF 16949

    IATF 16949

    La ISO/TS 16949 è una norma specifica di qualità definita dall’ISO e relativa all’applicazione delle più generali ISO 9000 nel settore Automotive, volute e sostenute dai produttori di autovetture. In Italia è stata recepita e tradotta dall’UNI (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) ed emessa come UNI ISO/TS 16949, decaduta nel 2016 e sostituita dalla prima edizione della IATF 16949. Contiene al suo interno la ISO 9001, con l’aggiunta di ulteriori e maggiormente stringenti obbiettivi da raggiungere per ottenere la certificazione.

    Download PDF
  • SA8000

    SA8000

    La sigla SA 8000 (tecnicamente SA8000:2014; SA sta per Social Accountability) identifica uno standard internazionale di certificazione redatto dal CEPAA (Council of Economical Priorities Accreditation Agency) e volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d’impresa (o CSR, dall’inglese Corporate Social Responsibility).

    Download PDF
  • ISO 50001

    ISO 50001

    La norma UNI CEI EN ISO 50001 “Sistemi di gestione dell’energia – Requisiti e linee guida per l’uso” è la versione italiana della norma internazionale ISO 50001. La norma specifica i requisiti per creare, avviare, mantenere e migliorare un sistema di gestione dell’energia. L’obiettivo di tale sistema è di consentire che un’organizzazione persegua, con un approccio sistematico, il miglioramento continuo della propria prestazione energetica comprendendo in questa l’efficienza energetica nonché il consumo e l’uso dell’energia.

    Download PDF
  • ISO 45001:2018

    ISO 45001:2018

    La norma ISO 45001 “Occupational health and safety management systems — Requirements with guidance for use” in italiano “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l’uso”, è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (in inglese: OH&S, in italiano SSL) e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo.

    Download PDF

Scarica il nostro catalogo generale

In questo file trovi una panoramica sulla nostra azienda e informazioni sulle nostre principali categorie di prodotti

vertical_align_bottomDownload PDF

Contattaci