fbpx

Conduttori standard

All Aluminium Alloy Conductor – High Conductivity Plus (AAAC-HC+)

Si tratta di un conduttore monometallico composto da diverse tipologie di leghe ad alta conducibilità.

Introduzione

Si tratta di un conduttore monometallico composto da diverse tipologie di leghe ad alta conducibilità (fino a +10% a parità di sezione e peso del conduttore AAAC standard) che De Angeli Prodotti ha sviluppato in collaborazione con qualificati fornitori/partners di lunga esperienza.

All Aluminium Alloy Conductor – High Conductivity Plus (AAAC-HC+)

Progettazione

I conduttori AAAC-HC+ non sono regolamentati da norme internazionali.

De Angeli Prodotti studia apposite soluzioni per ogni specifico progetto e realizza qualsiasi formazione personalizzata per ottimizzare le richieste del cliente.

De Angeli Prodotti è in grado di proporre forme alternative  come i conci trapezoidali, a “z”, ecc. per tutti i fili di lega di alluminio.

Vantaggi

I conduttori AAAC-HC+, grazie all’utilizzo di lega ad alta conducibilità, permettono di ridurre notevolmente le perdite di linea, offrendo un considerevole vantaggio economico all’utilizzatore finale TSO (Transmission System Operator) nell’intero ciclo di vita della linea di trasmissione.

Minori perdite di linea consentono una riduzione della produzione elettrica e conseguentemente una diminuzione delle emissioni di CO2.

Galleria di immagini

  • AAAC All ALuminium Alloy Conductor
  • AAAC All ALuminium Alloy Conductor
  • AAAC All ALuminium Alloy Conductor

Contattaci

    Ti potrebbe interessare

    • Conduttori Antifurto

      Ferroviario

      Conduttori Antifurto

      Conduttore composto principalmente in alluminio e sue leghe con al centro un sottile filo di acciaio che rende completamente inutile il furto poiché bimetallico e quindi non rifondibile.